Fragranze Unisex

Boronia

L’ispirazione di Boronia nasce dall’omonimo e iconico fiore tipico delle immense distese australiane. Un accordo verde e aromatico è accompagnato da note corpose e zuccherine di cognac. Il cuore profondo di thé nero e tabacco è miscelato a resine avvolgenti. Il fondo si apre alla morbidezza della pelle scamosciata, al carattere gourmand del caramello e si chiude con una scia dorata di legni chiari. Una fragranza vivida e complessa che celebra la ricchezza olfattiva del fiore di Boronia, contestualizzandolo nel suo ambiente nativo.

Madagascan Jasmine

Da un insieme di note esotiche emerge un sentore di banana verde, seguito da un accordo di foglie inizialmente dal colore verde scuro che si declinano gradualmente in toni più tenui, a richiamare le nuance della giada e dello smeraldo. Accenni acquatici regalano un senso di fluidità al potente accordo di cuore, dominato dal gelsomino nativo del Madagascar. Il fondo muschiato aumenta la persistenza del gelsomino ed estende la sua aura olfattiva.

Magnolia Grandiflora Michel

Un’interpretazione della magnolia nel pieno della sua bellezza matura, della sua ricchezza e sensualità. La composizione olfattiva si apre con note di limone, bergamotto e pompelmo. Nel cuore risplende un accordo fiorito di magnolia intrecciata con petali di gelsomino e ylang-ylang. Opulenza e profondità sono espresse dalla combinazione di vetiver, patchouli e muschio. Un’eau de parfum dal fascino avvolgente che coglie l’essenza suggestiva della magnolia.

Magnolia Grandiflora Sandrine

Un ritratto arioso e leggiadro che immortala lo sbocciare della magnolia grandiflora, ma anche un richiamo alla terra dove affondano le radici della pianta, al tronco e alla corteccia, alle foglie che incorniciano i petali. L’apertura vivace di agrumi, pompelmo e pepe conduce al cuore candido e meditativo di accordi verdi, muschio e legni asciutti. Il fondo è dominato da una fusione di elementi acquatici e muschiati, in una dimensione “tra oceani e foreste, tra petali e cielo”.

Queen Of The Night

Interpretazione dell’effimero fiore notturno del cactus nativo dell’America Centrale, il Selenicereus Grandiflorus. La fragranza gioca su un effetto di chiaroscuro, in cui fiori bianchi cremosi e suadenti si stemperano in sfaccettature più fredde e verdi. Un’apertura vibrante di frutti rossi e spezie anticipa un cuore delicatamente incensato, in cui petali candidi sprigionano la loro sensualità, esaltata da un fondo morbido di vaniglia e patchouli, impreziosito da legni e musk.